Amico maschio?
Poll choicesVotesStatistics
Dipende dall persone..non siamo tutti uguali!3 [50.00%]
Si è giusto..non c'è niente di male!2 [33.33%]
No è una cosa impossibile!1 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Amico maschio?

« Older   Newer »
  Share  
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 8/4/2009, 12:27




Ora vi chiedo...
Secondo voi è giusta un'amicizia tra maschio e femmina..
Ci potrebbero essere consegenze?...qualcuno si potrebbe innamorare dell'altro?...ci sarebbe gelosia?

Per quello che penso io...ognuno può avere il migliore amico che gli pare ovviamente!!!...però succede molto spesso che uno si innamora ma l'altro non ricambia...e così si rovina il rapporto...un po' come dice la canzone di max pezzali!!
...se sei amico di una donna nn cobinerai mai niente mai..non vorrai...rovinar un così bel rapporto!!...
 
Top
-Fefy-
view post Posted on 13/4/2009, 20:59




SIIII AMICI MASCHI A VOLONTààààà!!!



CAVOLO Xò è VEROOO I MASKI SN PIù FEDELI DELLE AMIKE FEMMINE E POI I MASKI HANNO QLL PREMUROSITà KE LE FEMMINE NN HANNO NEI CONFRONTI DELLE AMIKE..XKè PARLAMOSE KIARO I MASKI CAPISCONO LE DONNEE XKè ASCOLTARLE è L'UNKIA SITUZIONE DV ABBANDONANO LA LORO DUREZZA E IL LORO ORGOGLIO MASKILE ED INIZIANO AD ESPLORARE IL LORO LATO FEMMINILE..E QND IL LORO LATO DOLCE E SENSIBILE...INSOMMA IO DELLE MIE AMIKE MI FIDOO Xòò UN AMIKO MASKIO (E SU QST NUN CE PIOVE) TENETEVELO STRETTO KE è MOLTO PIù AFFIDABILE DI UNA AMIKA FEMMINA!!!


-Fedy-
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 13/4/2009, 21:27




Si sono d'accordissimo....però se uno si innamora dell'altro??... :<3:
Comunque è vero quello che dici...un ragazzo non ti potrà mai mentire...perchè non è invidioso o geloso di te...non può rubarti il ragazzo!

OVVIAMENTE


Quindi si sono d'accordo...un maschio è piu affidabile quando si tratta di amicizia...
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:41




per me non puo esserci un migliore amico...o almeno bisogna vedere che concezione di migliore amico abbiamo...ce voglio dire...vi spiego...io con la mia migliore amica ci sto insieme quasi 24 su 24...stando cosi insieme a un maschio mi innamorerei sicuro...ne sono certa...! e il mio pikkolo non so che direbbe ahahaha!^^
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 20:47




ihih...io penso di no...io ce li ho avuti di migliori amici maschi...eli trattavo come fratelli...non mi sono mai innamorata di loro...però purtroppo è successo il contrario...e questo ha rovinato tutto il rapporto...poi giustamente dipende dalle persone...io per esempio come carattere sto meglio con i maschi che cn le femmine...ma non perchè sono una che si fa vedere ecc ecc...è solo che trovo più punti in comune con i ragazzi...oddio questo sembra brutto xD...diciamo che non amo molto parlare di abiti trucchi ecc ecc...si mi fa piacere parlare anche di questo...ma non sono i miei argomenti migliori...xD...misà che non mi sono molto spiegata!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:52




no no ti capisco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono ank io cosi!!!^^ infatti il mio ragazzo mi chiama maskietta mia! xke io non mi trucco i tacchi non li so portare e poi non mi piace mostrare i miei lati b e a alla gente come molte ragazze fanno! bleeeeeeeeee

ma cmq gli amici maski si ank io li ho solo ke vedi loro possono fraintendere qualsiasi comportamento e va tt buttato all aria!
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 21:18




Sono d'accordo!!!!
Ah poi i tacchi nemmeno io li so portare...ci casco subito...e poi la mia città è piena di san pietrini quindi arebbe la mia morte xD
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 21:21




ihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihihih ioooo mi sono rotta un braccio provando ad andarci quindi mai piuuuuuuuuuuu
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 21:30




Oddio!...mamma mia e io che dovrò metterli per la cresima...ho pauuuraaa!! ahahahah
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 22/4/2009, 19:37




in bocca al lupo XD!!!
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 22/4/2009, 20:19




Crepi!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 22/4/2009, 20:48




ihihihihihihi
 
Top
~Sunny;
view post Posted on 24/4/2009, 19:16




Io ne ho di amici maschi... e proprio di recente uno di loro mi ha detto di essersi innamorato di me! _._
ci sono rimasta malissimo!!! gli voglio bene, ma sono come amico...XP
comunque secondo me ci può stare, ma dipende da quanto tempo ci passi insieme e poi... dipende dalle persone^^
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 28/4/2009, 13:27




Infatti..hai ragione..però dopo ci soffri se l'amicizia va a svanire per un errore cme in questo caso innamorarsi...anche se è vero che l'amore non ha un telecomando xD... quindi può venireo andare quando vuole...è un sentimento incontrollabile..
 
Top
•Vani
view post Posted on 13/5/2009, 13:46




x me va bene
ma x esempio un mio amico si era innamorato di me ma io nn ricambiavo e ora il rapporto tra noi è cambiato!!
cmq è vero ke dipende dalle persone
 
Top
16 replies since 8/4/2009, 12:27   175 views
  Share