Siete fidanzate?
Poll choicesVotesStatistics
No ma sono innamorata!3 [75.00%]
Si1 [25.00%]
No0 [0.00%]
Quasi0 [0.00%]
Si ma sono i crisi0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 4)

Siete fidanzate?

« Older   Newer »
  Share  
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 8/4/2009, 12:23




Questa è laprima domanda che vi pongo...abbastanza semplice no?
Siete fidanzate?? :<3:
Basta rispondere al sondaggio e se volete rispondere anche qui sotto...

Perquanto mi riguarda non sono fidanzata...ma lo vorrei tnto :*_*:
 
Top
-Fefy-
view post Posted on 13/4/2009, 20:48




<b>[font=Impact][size=7][color=purple]Finalmente dopo tanta fatica x aprire qst discussione posso rispondere a qst domanda...
preparatevii..pronteeee...



Eh CURIOSONEEE
ke nn siete altro...

Beh no..nn sono fidanzata...e nn so se dire x mia fortuna o x mia sfortuna...xkè sinceramente dopo alcune delusioni e dp tt qll ke si sente ingiro purtroppo..nn so più ke pensare sull'amore...qst parola così breve e così semplice da pronunciare e da scrivere..ke però fa soffrire moltixime persone...le fa piangere sotto un cuscino all'insaputa di tutti e di tutto..nn fa più sognare..accentua una tristezza sul viso difficilmente trasformabile in un sorriso..l'amore rende l'uomo insicuro..rende l'uomo nervoso..lo rende frenetico..l'uomo deve essere sempre perfetto e deve essere "IL PIù".. (BELLO-BRAVO- DOLCE-ecc...)

Aspettate x...xkè l'amore può rendere anke le persone"LE" più felici sulla faccia della Tera..può far sognare anke se nn si è consapevoli di essere in un sogno E DI VIVERLO IN TUTTO E X TUTTO!!..l'amore rende euforici..rende le persone sicure..le rende anke più dolci e solidari..l'amore dona un sorriso incancellabile..qst' emozione o sentimento (parole facilmente confondibili..ke nn hanno trovato un accordo per spiegare qst 4 lettere)ti fa sentire un'altra/o e si spera fortemente di nn potersi svegliare mai da qst belliximo e indimentikabile sogno..io qnd penso all'amore ho in mente una bolla di sapone...e a seconda del soffio ke le si da x farla passare al di là di quel minuscolo cerkio di plastika assume una forma e un colore..rosa blu verde giallo...grigio... cmq dopo avervi annoiati/e abbastanza tolgo il disturbo e mi do da fareeeeee nel cercare la cartella dispersa x casa....(DMN RICOMINCIA LA SCUOLA DP UNA SETTIMANA DI PAKKIAAAA!!!HELP US!!)
ciau ciauauauauauuuuu trilliineeee.

-Fedy-
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 13/4/2009, 21:22




Amooooreeeeeeeeee mi hai commosso
SPOILER (click to view)
scusa se prima non ti ho risposto su msn...mi si era impallato il pc!!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:37




anch io la pensavo a questo modo! ma ora ho scoperto l amore! beh...non proprio ora^^ è un anno e 8 mesi che stiamo insieme!^^
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 20:40




Wooow...complimenti è tanto tempo!...io penso che per una ragazza è più semplice il rapporto che dura...per un ragazzo è diverso...la maggior parte dei ragazzi si stufa subito...tu sei stata fortunata...per come la penso io...se è così tanto tempo che state insieme...lui deve essere davvero pazzo di te!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:43




eh ihihihih a dire la verità io ero preoccupata quando me l ha chiesto perche non ero mai stata con nessuno e poi avevo paura sai delle classiche delusioni...mamma mi ha detto di spingermi in avanti...ed è cosi che sono caduta nelle sue bracciaaaaaaaaa!!!!!!!! lui è dolce quando mi fa le coccole^^ dovresti vederlooooooo! con gli amici fa il fighetto...con me è un pupazzo! sembra aver paura!!! è piiiiiiiccoloooooooooo
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 20:55




Si sono tutti così...alcuni addirittura si vergognano di starti vicino davanti agli amici...ahahah...però che vuoi fare...sono proprio loro che ti fanno innamorare...purtroppo i non ho ancora trovato il ragazzo giusto...anche perchè l'ultimo ha detto che gli facevo paura xD...
Eh si perchè ho un carattere un po' aggressivo!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:57




oooohoho!! povera piiiiccola! amore ma sei innamorata di qualcuno?
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 21:10




Diciamo che mi piace una persona che adesso esce con una mia amica...purtroppo gli vado dietro da mesi ma a lui proprio non piaccio...non c'è niente a fare...
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 21:16




che guaio questo! ci ero passata ank io!!!!!!!! uffola! mi dispiace tanto teso!!! ma ce ne sono 1000 lo dico sempre anke al mio ragazzo...ce ne sono 1000000000000000000000 piu belli di luiiiiiiii eccome se ci sono !!!!!
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 21:28




ihih...è solo che quando ti fissi su una persona...le altre non le vedi proprio...
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 22/4/2009, 19:37




è vero! ^^
 
Top
~Bimba Diabolika~
view post Posted on 7/5/2009, 15:44




non sono fida ma sono innamorata!
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 7/5/2009, 19:44




e lui lo sa?
 
Top
~Bimba Diabolika~
view post Posted on 11/5/2009, 15:06




si si lo sa!!!!! ^_^
 
Top
30 replies since 8/4/2009, 12:23   287 views
  Share