PaZzA_Di_Un_VaMpiRo, Ylenia!

« Older   Newer »
  Share  
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 7/4/2009, 21:59




Saaalveee ora vi parlerò un po' di me...tanto per annoiarvi un po'!!!

Nome: Ylenia
Anni: 14...15 a settembre xD
Città: Viterbo...capoluogo del Lazio...vicino Roma...Viterbo è una bellissima città medievale famosa per le sue piazze e le sue fontane spettacolari...ogni anno la sera del 3 settembre si onora la santa della città...che è Santa Rosa...questa si onora in un modo speciale...circa 99 uoin...chiamati facchini...portano sulle loro spalle una torre altissima e altrettano pesante!!...questa i chiama macchina di sata rosa...che trasportano per un lungo e difficoltoso tragitto per le vie di Viterbo!
Scuola: Lice Socio-Psico Pedagogico Santa Rosa...in poche parole istituto magitrale!
Aspetto Fisico: 1.60 cm...mora occhi marroni...dicono siano belli perchè sono espressivi :*_*: ..formosa...a volte mi dicono che ho lo sguardo cattivooo!...
Carattere: Lunatica ma simpatica...sincera senza eli sulla lingua...per niente permalosa!!...sembra che me la tiri ma in realtà non è così...di solito alzo lo sguardo solo per mettere un muro tra me e un'altra persona...non so se mi spiego!
Amo: il nuoto...e la mia migliore amica!
Odio: la vanità...il formaggio xD...le ragazze troppo secche...ihih...le persone che quando sanno di avee torto cominciano ad offenderti

Questo era un piccolo riassunto di me e di come sono fatta...qualunque cosa voleten chiedermi..fatelo xD
 
Top
0 replies since 7/4/2009, 21:59   68 views
  Share