Shopping

« Older   Newer »
  Share  
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 8/4/2009, 12:33




Un po' di shopping con le amiche...non fa mai male!!...ma come vi vestite??...
Io mi vesto sempre abbastanza sportiva quando devo fare qua e la per i negozi...ed anche il trucco molto leggero...diciamo che il piu delle volte mi metto i jeans non molto stretti...scarpe da ginnastica e una felpa sopra...se devo portarmi via il portafoglio mi dovrò portare dietro anche una borsa...ma di solito i soldi li metto in tasca perchè non amo molto le borse!!...poi...d'estate mai il fondotinta...quindi mi metto solo un po di cipria ed il mascara...e sono pronta per uscire!
Voooiii??
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 20:50




alluuuuuuuuuuuuuur!!!!! io vesto molto...mmmm...jeans...stretti ma non troppo magliettina aderente e lunga poi eventualmente stretta e una sciarpina con delle converse d inverno...mentre d estate sono tutti toppini ma carinissimi o toppini o canotte o magliette a maniche corte...e sui colori allora d inverno grigio blu nero rosso d estate mi sbizzarisco rosso arancio rosa di tuttoooooooooooooo
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 20:58




Io d'inverno amo mettere la sciarpa xD....d'estate anche a me piace sbizzarrirmi un po' coi colori accesi...ma la maggior parte delle volte le mie magliette sono verdi!!!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 21/4/2009, 21:00




maduuuu io adoro le sciarpeeeeeeeeeee! ne ho millleeeeeeeeee

amu ti piace il verde??????
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 21/4/2009, 21:34




Tantissimo...è un colore che mi dà molta felicità solo a guardarlo..^_^
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 22/4/2009, 19:38




MA DAIIIII!! AMOREEEEEE DOPO L ARANCIO X UN MOTIVO PARTICOLARE è IL MIO COLORE PREFERITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 22/4/2009, 20:22




cioè che motivo particolare?...sempre se lo posso sapere!!
 
Top
~{Fede•MiZz_CuLLeN»
view post Posted on 24/4/2009, 16:57




l arancio xke la figlioletta della mia migliore amika ama l arancio e questa bimba ha detto ke quel colore doveva essere pure il mio! ma solo mio e suo^^ ke carinA^^
 
Top
PaZzA_Di_Un_VaMpiRo
view post Posted on 28/4/2009, 13:14




^^ che dolceee!
 
Top
8 replies since 8/4/2009, 12:33   106 views
  Share