Ragazze, noi admin dopo la Sfida #4 abbiamo pensato un po' alla sezione e alle sfida, e abbiamo ragionato sulla poca reattività e partecipazione da parte vostra... Lo sappiamo che siete poche, ma quello che ci fa riflettere sono le frasi.. "Io questo non so farlo... / Non sono comica / Non so scattare foto / Non sono creativa... / Non so fare questo / Non so fare quello..." Ragazze, la sezione è stata creata appunto per fare delle sfide, è ovvio che vi dovee mettere in gioco anche su cose in cui non eccellete. Dovete mettervi in gioco. Tutte siamo capaci a fare qualcosa, dobbiamo però anche cercare di migliorare le nostre abilità. Abbiamo anche pensato che magari le sfide che vi proponiamo non vi piacciono, e allora, eccovi un bel sondaggio. Diteci che sfide vi piacciono e cosa vi piacerebbe fare.
Le Cape, che sperano in bene.
Edited by { • a n n - 6/2/2009, 19:32
«Ti amo» mormorai. «Tu sei tutta la mia vita adesso». Non ci restava nient'altro da dire. {Twilight}
Group: Girl Mod Posts: 3299 Location: Casa Jonas *-*
Status:
Inventare mi piace perchè sono una persona abbastanza creativa..Per graficare non ho programmi non sono brava a fotografare e diciamo che scrivere mi va bene anche se non so esattamente cosa intendete..cioè a me scrivere piace ma dipende anche da cosa.. un altra domanda ma per gioconi cosa intendete?
Group: Cittadina Posts: 2199 Location: dal mondo dei bimbi menosi..
Status:
scrivere.. perchè..boh mi è sempre piaciuto scrivere..non sono bravissima ma mi diverte..
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
<div style="float: left; margin-right: 4px">[size=23][size=4][font=Calibri] <i>Nana è dolce. Nana è determinata. Nana è forte. Nana è sicura. Nana è fragile. Nana è il bianco e il nero. Nana è sola. Nana è triste. Nana è orgogliosa.
Group: Cittadina amica Posts: 7312 Location: Dagli studi delle mediaset,insieme ai miei amici...!!!
Status:
ho messo inventare...perchè adoro sempre inventarmi cose nuove...canzoni...tutto,nick per msn,frasi da mettere,testi.....e adoro anche scrivere...infatti ero indecisa se votare anche quello......scrivere per me è uno sfogo mi aiuta a star meglio...quindi per me questi due sono quelli che preferisco.....graficare....non sono molto brava,gioconi è una bella idea,fotografare e disegnare mi piace
YOu make me lOve yOu
we're allt his together..make a dreams come true...1 anno
ciau giò!!! bè ke dire?! mi sn intrufolata nella tua firma, zitta zitta però..stssss!!!!! xD 6 mitika!!! kisssssini by kla!!
Hihihi...t disp se mi sn intrufolata ank'io?xD Xò nn dire nnt a nex k io e la Kla c siamo intrufolate nll tua firma!!!*Fa la pantera rosa* Nnn kiederci cm abbiamo ftt cm me lo ha già kiesto 1a su FF! Cmq sxo t sia piaciuta la sorpresa e sxo k nn t disp! By Prova a indovinare!Sn sul forum dll innamorate!!xD