| | | | Prima di postare, leggere il {Regolamento}-mel94-: [ x] GiUly_sId: [ x] Valls ~: [ x] [ x] Edited by » Back Flip « - 28/12/2008, 20:53 | | | |
|  |
|
 | | | | SpEro ke VadA bEne aNche se N riguRada MolTo il NataLe...xD | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (GiUly_sId @ 8/12/2008, 15:23) SpEro ke VadA bEne aNche se N riguRada MolTo il NataLe...xD Chi ha mai detto che deve riguardare il Natale? xD | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (kiaramaria_MCG @ 8/12/2008, 15:30) CITAZIONE (GiUly_sId @ 8/12/2008, 15:23) SpEro ke VadA bEne aNche se N riguRada MolTo il NataLe...xD Chi ha mai detto che deve riguardare il Natale? xD di soliTo a NataLe faNno tUttI lavOri di NataLe....xD gRaziEe miLLee Mel!!!!!!!  | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (GiUly_sId @ 8/12/2008, 15:23) SpEro ke VadA bEne aNche se N riguRada MolTo il NataLe...xD Perfavore, evita le abbreviazioni. 
«Ti amo» mormorai. «Tu sei tutta la mia vita adesso». Non ci restava nient'altro da dire. {Twilight} NR♥ | AG♥ | GS♥ | PC♥ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (GiUly_sId @ 8/12/2008, 19:21) CITAZIONE (kiaramaria_MCG @ 8/12/2008, 15:30) Chi ha mai detto che deve riguardare il Natale? xD di soliTo a NataLe faNno tUttI lavOri di NataLe....xD gRaziEe miLLee Mel!!!!!!!  ma il concorso artistico si parla di "lavori che si fanno al mese" non è che per quanto è natale si sta un mese a grafoicare sul babbo, sull'albero e sui regali XD | | | |
|  |
|
 | | | | So che non posso sempre vincere, ma tanto vale partecipare xD Edited by Valls ~ - 28/12/2008, 19:41 | | | |
|  |
|
 | | | | è molto bello...mi picace molto lo sfondo... ricorda: l'importante è partecipare ^^ | | | |
|  |
|
 | | | | CITAZIONE (-mel94- @ 13/12/2008, 10:46) ricorda: l'importante è partecipare ^^ Infatti, ho visto che gli altri lavori sono motlo belli, per questo ho poache possibilità xD | | | |
|  |
|
 | | | | Up 
«Ti amo» mormorai. «Tu sei tutta la mia vita adesso». Non ci restava nient'altro da dire. {Twilight} NR♥ | AG♥ | GS♥ | PC♥ | | | |
|  |
|
 | | | | Ho aggiornato il mio post xD | | | |
|  |
|
| 18 replies since 2/12/2008, 18:22 |
| | | | |
|
|
|
|
| {Valutazioni} |