Vorrei che tutte le visitatrici del forum, prima di postare e aprire il topic di presentazione, leggessero attentamente queste righe.
Il Noi ragazze ha più di 50 - e anche più - presentazioni INUTILI e, sinceramente lo staff e le utenti più fedeli, si sono stufate di questo fatto perciò abbiamo deciso di farci sentire. Le autrici delle suddette presentazioni postano nel forum solo 1 messaggio cioè quello della loro presentazione, oppure pochi di più cioè voti ai contest, spam, alcune risposte ai topic. E poi? - ci chiediamo. E poi niente, sparite nel nulla! NOI SIAMO STUFE! Allora, gentili visitatrici del forum, se non siete sicure che potrete partecipare al forum, perfavore non presentatevi inutilmente! Non vi chiediamo con questo di stare 24 ore su 24 connesse al forum e di continuare a scrivere all'impazzata, ma solo di partecipare normalmente postando un po d'appertutto i vostri pareri, dando il benvenuto alle nuove utenti, non facendo impazzire lo staff. Non vogliamo però in questo modo non far più presentare nessuno, anzi, cerchiamo di evitare che ragazze si presentino solo perchè la skin è bella, trovano carino il forum, ecc. Insomma, presentatevi con l'intenzione di partecipare al forum in maniera decente! NOI DICIAMO NO ALLE PRESENTAZIONI INUTILI!!
Le Cape
Edited by L i t t l e A v r i l - 23/10/2008, 18:33
«Ti amo» mormorai. «Tu sei tutta la mia vita adesso». Non ci restava nient'altro da dire. {Twilight}
Group: Cittadina Posts: 2199 Location: dal mondo dei bimbi menosi..
Status:
bravissima.. basta con queste presentazioni inutili..
"Ancora oggi continuo a pensare che ognuno sia artefice del proprio destino. Adesso però riconosco che non tutte le persone sono abbastanza forti da plasmare la propria vita, e provo più indulgenza nei loro confronti di quanta non ne avessi all'epoca."
<div style="float: left; margin-right: 4px">[size=23][size=4][font=Calibri] <i>Nana è dolce. Nana è determinata. Nana è forte. Nana è sicura. Nana è fragile. Nana è il bianco e il nero. Nana è sola. Nana è triste. Nana è orgogliosa.
sono daccordo... però se posso permettermi, secondo me la scritta bisognerebbe farla un po' + grande... perchè così non è che risalta subito... poi vabbè questa è solo una mia idea-...
giustissimo concordo pienamente... è ora di finirla!
Chiunque sia indifferente alla bellezza, all’eleganza, all’intelligenza, all’affetto di cui è capace un GattO, è povero come chi, passeggiando d’estate x una strada di campagna è cieco ai fiori e sordo al canto degli uccelli ed al ronzio degli insetti.
Group: Cittadina Posts: 1991 Location: Il MiO pIccOlO mOnDo RoSa...
Status:
concordo...=D
=)Benvenuti nella mia firma(=
[
(__/) (='.'=) Questo è Bunny. Ho deciso di aiutarlo nella sua (")_(") missione di conquista del mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER AIUTARLO NEL SUO INTENTO!!!!!!!!!! (__/) ( X.x ) Questo era Bunny. (v)(v) Sfortunatamente, bunny è MORTO. Bunny è stato ucciso dall'FBI mentre cercava di dominare il mondo. COPIA E INCOLLA DOVE VUOI PER RICORDARLO come veterano di guerra. (__/) ( o.o ) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più determinato a conquistare l'universo ed è anche più spietato di prima. Copia Bunny dove vuoi per aiutarlo a dominare l'universo.